BANDIERAOK - la miglior bandiera per tua barca
la miglior bandiera per tua barca

Visita il sito e richiedi un preventivo

scegli la tua immatricolazione di bandiera e fai una richiesta di preventivo DA QUI. Nessun impegno; riceverai subito una mail con un'offerta a te riservata.

richiesta preventivo

BANDIERAOK - la miglior bandiera per tua barca
la miglior bandiera per tua barca

Visita il sito e richiedi un preventivo

scegli la tua immatricolazione di bandiera e fai una richiesta di preventivo DA QUI. Nessun impegno; riceverai subito una mail con un'offerta a te riservata.

richiesta preventivo

Stato del DelawareIl Delaware (USA) è uno stato federato degli Stati Uniti d'America situato sulla East Coast che fa parte degli stati del Medio Atlantico. Confina a sud e a ovest con il Maryland, a nord-est con il New Jersey e a nord con la Pennsylvania

Il Delaware è una delle giurisdizioni più scelte per la registrazione delle imbarcazioni ed è valido in tutto il mondo.
La registrazione della bandiera del Delaware (USA) è accessibile ai proprietari di barche di qualsiasi paese, poiché non vi è alcun obbligo di residenza in Delaware (USA).

La registrazione delle imbarcazioni del Delaware è popolare anche per i cittadini dell'Unione europea che utilizzano la loro barca nelle acque dell'UE.

Se l'IVA sulla tua barca risulta pagata puoi utilizzare la registrazione del Delaware nelle acque europee e puoi evitare il problema dell’“ammissione temporanea o appuramento” che prevede che La presenza di tali unità potrà avvenire all’interno delle acque dell’Unione Europea per un periodo massimo di 18 mesi, scaduto tale termine detto di "ammissione temporanea o appuramento”, come noto, lo yacht dovrà formalmente uscirne per poi rientrare in territori EU per far decorrere un nuovo periodo.

Per ovviare a tale inevitabile conseguenza il proprietario dovrà procedere con l’importazione definitiva dell’unità versando l’Iva e i relativi dazi. Per fare questo è necessario rivolgersi ad uno spedizioniere che sarà in grado di calcolare gli importi dovuti e seguire l’armatore in tutti gli adempimenti burocratici.

Possiamo intestate la licenza di navigazione sia come armatore privato oppure possiamo creare una società (LLC) in Delaware per detenere la proprietà del tuo yacht. In questo modo, puoi proteggere la tua privacy.

Puoi scegliere di registrarti per 1 anno o per 3 anni. La registrazione del Delaware viene eseguita per anno solare, quindi dal 1 gennaio al 31 dicembre. Possiamo già immatricolare da ottobre per il nuovo anno.

Il tempo di registrazione standard è di circa 10-14 giorni. Se vuoi che registriamo la tua barca con una Delaware LLC di nuova costituzione, saranno necessari 2/3 giorni extra.

 


Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalitÓ indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info. Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''