BANDIERAOK - la miglior bandiera per tua barca
BANDIERAOK - la miglior bandiera per tua barca

Termini e Condizioni di servizio

Applicabilità

  1. Le presenti condizioni generali si applicano a tutti gli incarichi a BandieraOK powered by DECISO.IT.
  2. Le presenti condizioni generali possono essere irrevocabilmente invocate anche dai soci, incaricati e dipendenti di BandieraOK powered by DECISO.IT 
  3. Le presenti condizioni generali sono applicabili fatto salvo diverso accordo scritto.
  4. L'applicabilità delle condizioni generali del cliente è espressamente respinta.

Incarico

  1. BandieraOK powered by DECISO.IT svolge le proprie attività esclusivamente per il cliente; terzi non possono derivare alcun diritto da essi.
  2. BandieraOK powered by DECISO.IT può  incaricare terzi collaboratori nell'esecuzione del contratto. 
  3. Il cliente indennizza BandieraOK powered by DECISO.IT per danni di terzi in relazione ai servizi resi per il cliente, inclusi i costi di difesa contro tali reclami.

Servizi

  1. Per conto del cliente, BandieraOK powered by DECISO.IT fornisce servizi, comprese attività di consulenza legale tramite proprio avvocato ed operative, per la registrazione di navi in vari paesi del mondo, a discrezione del cliente e nel rispetto  delle norme del paese di registrazione scelto. Questi servizi includono anche la costituzione di una o più entità legali/società unipersonali etc.   se ciò è necessario  per la registrazione di una nave in un determinato  paese. Inoltre, BandieraOK powered by DECISO.IT fornisce servizi per l'ottenimento di licenze radio nautiche se e nella misura in cui le norme legali del paese di immatricolazione lo consentano.
  2. Se nel Paese per l'immatricolazione di una nave e/o per il rilascio di una licenza radio in questione, BandieraOK powered by DECISO.IT ha un indirizzo di ufficio e se questo è per l'immatricolazione di una nave o per la fornitura di una licenza radio richiesta, il cliente ha diritto utilizzare questo indirizzo dell'ufficio di BandieraOK powered by DECISO.IT, ma solo come posizione e indirizzo postale per la nave o il suo proprietario. Al cliente non è consentito utilizzare l'indirizzo dell'ufficio di BandieraOK powered by DECISO.IT per altri scopi.
    BandieraOK powered by DECISO.IT svolge, esclusivamente per conto del cliente, le attività necessarie per l'immatricolazione e il mantenimento dell'immatricolazione dell'imbarcazione del cliente e/o per fornire e continuare a fornire una licenza radio nel paese prescelto dal cliente e/o allo scopo di stabilire una o più persone giuridiche nel paese prescelto di registrazione e mantenimento di queste persone giuridiche.
  3. Le attività in questione fanno parte di un pacchetto completo di servizi che BandieraOK powered by DECISO.IT ha messo a punto per il paese in questione.
  4. Compiti contabili e/o fiscali riguardanti la nave o le persone giuridiche stabilite per la registrazione della nave nel rispettivo paese non faranno espressamente parte dei servizi di BandieraOK powered by DECISO.IT. salvo diverso e specifico accordo extra.

Obblighi del cliente

  1. L'incarico del cliente comprende sempre l'intero pacchetto di servizi compilato da BandieraOK powered by DECISO.IT per il paese di registrazione e/o la fornitura di una licenza radio scelta dal cliente. Il cliente acquista questo "pacchetto" di servizio totale.
  2. Il cliente è responsabile della consegna tempestiva e corretta dei documenti corretti necessari per consentire a BandieraOK powered by DECISO.IT di adempiere ai propri obblighi derivanti dal contratto in modo corretto e tempestivo. Non si risponde se causa invalidità o inadeguatezza etc. dei documenti presentati il risultato richiesto non può essere ottenuto.
  3. Il cliente è tenuto a pagare a tempo debito tutte le fatture di BandieraOK powered by DECISO.IT relative agli incarichi emessi mediante bonifico delle somme dovute sul conto bancario di BandieraOK powered by DECISO.IT.
  4. I reclami in relazione alle fatture di BandieraOK powered by DECISO.IT devono essere effettuati entro quattordici giorni dalla data della fattura, a pena di decadenza.
  5. Il cliente non ha diritto a sospendere il pagamento delle fatture di BandieraOK powered by DECISO.IT o al pagamento a titolo di compensazione.
  6. Quando le fatture sono scadute, BandieraOK powered by DECISO.IT addebita interessi legali e le spese extragiudiziali o di riscossione e può, fatti salvi i diritti di BandieraOK powered by DECISO.IT, richiedere spese giudiziarie.
  7. Tutti i prezzi utilizzati da BandieraOK powered by DECISO.IT come elencati sul sito Web BandieraOK powered by DECISO.IT o altrimenti comunicati al cliente sono sempre soggetti a variazioni anche in relazione alla complessità dell'incarico o d specifici problemi che la pratica riveste. BandieraOK powered by DECISO.IT in caso di rincari dei servizi esteri e/o della tassazione ha il diritto di adeguare i suoi prezzi nel frattempo e di trasferirli al cliente previo avviso.

Limitazione di responsabilità

  1. BandieraOK powered by DECISO.IT non sarà responsabile delle eventuali conseguenze derivanti dall'intempestività, non integralmente o indebitamente forniti documenti e dati necessari per l'instaurazione e/o la prosecuzione dei servizi richiesti a BandieraOK powered by DECISO.IT.
  2. Se, dopo che il cliente ha adempiuto in tutto o in parte all'importo del contratto da lui dovuto a BandieraOK powered by DECISO.IT, si evince  che il cliente non può fornire determinati documenti e dati richiesti, il cui risultato non può essere completato l'incarico conferito a BandieraOK powered by DECISO.IT, BandieraOK powered by DECISO.IT cìé  diritto di detrarre dall'importo eventualmente rimborsabile al cliente le spese da esso già sostenute.
  3. BandieraOK powered by DECISO.IT non è inoltre responsabile delle conseguenze del mancato o non puntuale pagamento delle fatture di BandieraOK powered by DECISO.IT a seguito delle quali l'adempimento dell'incarico è sospeso o terminato da BandieraOK powered by DECISO.IT. Eventuali costi aggiuntivi per la ripresa delle attività da parte diBandieraOK powered by DECISO.IT sono a carico del cliente.
  4. In particolare, BandieraOK powered by DECISO.IT non sarà responsabile, fermo restando quanto previsto dal presente articolo, delle conseguenze del mancato o non tempestivo rispetto da parte dei clienti delle somme dovute periodicamente alle autorità competenti in relazione al mantenimento di un l'immatricolazione di una nave stabilita nella giurisdizione interessata, come ad esempio le tasse (statali) e il registro delle spese commerciali. BandieraOK powered by DECISO.IT non sarà responsabile per eventuali multe, altri costi e/o danni derivanti dal mancato adempimento da parte del cliente di tali costi o dall'adempimento tempestivo di tali costi e che siano stati imposti dalle autorità competenti.
  5. BandieraOK powered by DECISO.IT non è responsabile per le conseguenze di eventuali modifiche legislative  o di regolamenti  nel  paese di immatricolazione di una nave o paese che ha rilasciato una licenza radio, a seguito della quale cambia la registrazione di un nave non è più valida o se la licenza radio viene revocata o se una registrazione o licenza esistente non viene rinnovata.
  6. BandieraOK powered by DECISO.IT non è responsabile nei confronti del cliente per eventuali carenze nell'adempimento dei propri obblighi derivanti dall'accordo/i con il cliente, a meno che entro 7 gg.  e per iscritto il cliente abbia evidenziato una carenza e BandieraOK powered by DECISO.IT non abbia recuperato la mancanza entro un termine ragionevole .
  7. Nonostante le disposizioni dei paragrafi precedenti, la responsabilità di BandieraOK powered by DECISO.IT è sempre limitata ai danni diretti. Per eventuali danni indiretti o consequenziali, inclusi ma non limitati a perdite di profitti o perdite, BandieraOK powered by DECISO.IT non sarà mai responsabile.
  8. Fermo restando quanto previsto nei commi precedenti del presente articolo, ogni responsabilità di BandieraOK powered by DECISO.IT sarà limitata all'importo massimo che BandieraOK powered by DECISO.IT ha fatturato al cliente per l'esecuzione del relativo contratto 
  9. Il diritto al risarcimento decadrà 6 mesi dopo che il cliente è venuto a conoscenza o avrebbe potuto venire a conoscenza con l'ordinaria diligenza dei danni e della responsabilità di BandieraOK powered by DECISO.IT.

 


Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalitÓ indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info. Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''